il pronostico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
il pronostico

forum dedicato al mondo delle scommesse. Discussioni sul calcio, tennis, basket, pallavolo.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiamata vs alzando per creare il tuo proprio pot odds?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sherlok11






Questo probabilmente dovrebbe essere in domande stupide sezione e sembra del tutto probabile ritardo, ma nella mia testa ha senso, piuttosto confuso al riguardo
http://www.online-ramino.com/rummikub

Diciamo che il 100% conosci il tuo dietro in una pentola a 3 vie (questo è da una mano di un giocato di recente) e l'ultimo ad agire, ma si sono outs (10 se le mie letture sono proprio contro un set o 2 coppie) e di fronte a un im piccolo rilancio e un minraise 3bet, sto diventando 03:01 quando l'azione è su di me così dai miei calcoli sto ottenendo le giuste odds?

Ora sono sono sicuro che il raiser prima nave che sta andando, im non preoccupato per il 3better che stava facendo questo con coppie di 2 ° e top pair (che i beat) per tutto il giorno, in modo che il raiser prima le navi e le chiamate di pesce .. ... ora sto ottenendo 4:1 e chiamata

La mia domanda è: qual è la differenza nel trasporto 4bet quando so im dietro e mi sto chiamato da una mano migliore, e solo chiamando i 3 puntata e creando così le giuste odds per me di chiamare rendendo profittevole

Non ho uno hh per la mano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.